Movie Week - What We Do

AGGIORNAMENTI

Il palinsesto, anche se in forma ridotta a causa all'emergenza sanitaria, è attivo e propone appuntamenti in streaming o, ove possibile e secondo le norme di sicurezza, nelle sedi dei musei aderenti a partire dalla prossima data di riapertura.

Gli appuntamenti segnalati nel programma del mese in corso sono aggiornati, si invita comunque a verificare date e sedi anche sui siti web di riferimento indicati.

Molti degli appuntamenti in programma sono stati rimandati a nuova data e saranno pubblicati non appena verrà definita.

Il Palinsesto verrà prolungato fino alla primavera del 2021.

Tutti gli aggiornamenti sono anche segnalati sulle pagine Facebook Comune di Milano Cultura e I talenti delle donne.

Movie Week - What We Do

Il palinsesto

Il palinsesto cittadino 2020 è dedicato alle donne protagoniste del pensiero creativo, dalle figure esemplari del passato alle molte testimoni di oggi nel mondo dell’arte, della cultura, dell’imprenditoria, dello sport, della  scienza. La vocazione del programma è multidisciplinare e inclusiva. Le moltissime iniziative accolte - pervenute dall'intero tessuto culturale cittadino - propongono linguaggi e approcci diversi offrendo una pluralità di voci sul tema.

Per informazioni o per aderire al palinsesto: c.palinsesto@comune.milano.it

Comitato scientifico

Proponi un'iniziativa