On line https://www.youtube.com/GreenPlanner

Raccontare storie di donne impegnate nella sfida del cambiamento che l’economia circolare impone. Proporre la loro visione del futuro attraverso progetti che hanno a che fare con il riuso, il riciclo e la creatività. Questo è Pink&Green, la nuova iniziativa di Green Planner, testata giornalistica che si occupa di Sostenibilità sociale e ambientale e proprio per questo BCorp dal 2017.

Il progetto editoriale prevede una serie di videointerviste che daranno voce e volti a queste donne e ai loro talenti nell’ambito dell’economia circolare. Green Planner approfondisce il lavoro straordinario delle donne italiane impegnate nell’industria, nell’arte e cultura ma anche nei servizi a supporto dell’ambiente e della Sostenibilità. Le videointerviste condotte dal team di Green Planner saranno disponibili sul canale YouTube dedicato.

Le parole chiave che guideranno le interviste saranno capacità e creatività femminile, economia circolare = futuro, riuso creativo e Sostenibilità. Il team di Edizioni Green Planner è pronto per questa nuova avventura, perché le donne ( oggi più che mai) sono il motore del cambiamento.

www.greenplanner.it


 


  • Incontri
  • Dal
  • al