MyOwnGallery, via Tortona 27 bis 

Una mostra dedicata alla creatività femminile tra arte, design, architettura e artigianato, composta da due anime complementari. 

“I Fiori della Materia” a cura di Gisella Borioli che mette insieme designer e architette di età e background molto differenti: Isabella Angelantoni Geiger, Vera Belikova, Mavi Ferrando, Francesca Gasparotti, Adriana Lohmann, Ilaria Marelli, Paola Navone, Elena Salmistraro. 

“Narcisi Fragili”: seconda edizione del progetto artistico promosso da Cramum "Una stanza tutta per me" nato nel 2019, per ribadire la necessità di superare il gender-gap. La mostra, caratterizzata da un approccio multidisciplinare alle diverse tecniche artistiche, a cura di Sabino Maria Frassà indaga la bellezza e la precarietà dell'esistenza umana. Le opere inedite "Scars" (Cicatrici) di Laura de Santillana, la grande maestra del vetro, costituiscono l'inizio di un percorso che condurrà lo spettatore a riflettere sul futuro attraverso i lavori di Daniela Ardiri, Flora Deborah, Giulia Manfredi, Francesca Piovesan. La mostra è affiancata da una serie di incontri e dibattiti dal titolo “People and Stories”. Ogni appuntamento settimanale (di giovedì) sarà la voce-intervista di uno o più talenti ospitati per raccontarsi e confrontarsi con il pubblico.

www.myowngallery.it


 


  • Mostre
  • Dal
    Data inizio
  • al
    Data fine